1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Luna Clima Light Commercial R32: la sintesi tra design, comfort e performance

Luna Clima Light Commercial R32: la sintesi tra design, comfort e performance

di
Luna Clima Light Commercial R32: la sintesi tra design, comfort e performance
5/5
votato da 1 persone
L’elegante gamma di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima Light Commercial R32 di Baxi offre silenziosità e prestazioni elevate (A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento) per soddisfare ogni esigenza

L’elegante gamma di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Luna Clima Light Commercial R32 di Baxi offre silenziosità e prestazioni elevate (A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento) per soddisfare ogni esigenza (uffici, palestre, sale riunioni, hotel ecc).

Essa comprende 4 tipi di unità interne: a parete (Multi Split), a cassetta, a pavimento/soffitto, e canalizzato, sia Mono Split che Multi Split (dual, trial, quadri e penta).

I modelli a cassetta hanno un nuovo design circolare per la mandata dell’aria che ne consente la distribuzione a 360°. Anche le unità a pavimento/soffitto offrono un nuovo design (bianco opaco), compatto ed elegante, e la possibilità di funzionamento con aria primaria. Lo scarico condensa è orientabile per la massima versatilità di installazione.

I modelli canalizzati Mono Split presentano un nuovo design slim con altezza ridotta (245 mm) per l’installazione nei controsoffitti ad altezze ridotte. Altra caratteristica di questi modelli è l’alta prevalenza settabile fino a 160 Pa: ciò consente una distribuzione più efficiente della portata d’aria climatizzando con una sola macchina interna (e opportuna struttura di canali) un ambiente molto ampio.

Nei modelli a cassetta e canalizzato, sia Mono che Multi Split, la pompa scarico condensa (DI SERIE) evacua la condensa accumulata trasportandola fino a 1200 mm più in alto rispetto all’altezza della vaschetta raccogli condensa.

Per un controllo totale della climatizzazione in modo facile e intuivo viene fornito DI SERIE con le unità a cassetta e pavimento/soffitto il telecomando con display a cristalli liquidi mentre con le unità interne canalizzato è DI SERIE il comando a filo a parete touch-screen.

Inoltre, è possibile controllare il proprio climatizzatore da remoto dopo aver installato il modulo WI-FI sull’unità interna e scaricato l’App Air Connect sul proprio dispositivo Smartphone o Tablet: accendere/spegnere il climatizzatore, impostare le modalità di funzionamento, velocità del ventilatore, timer e altre funzionalità si possono attivare con un semplice tocco per un comfort smart!