Le iniezioni di resine espandenti per il consolidamento del nodo terreno fondazioni sono un sistema sempre più diffuso per stabilizzare e recuperare edifici interessati da cedimenti in fondazione e crepe nei muri.
Il primo sistema per massetti autolivellanti dallo spessore totale di soli 21 mm, studiato da REHAU per coniugare i vantaggi offerti dalla posa ad aggancio rapido con i benefici di un sistema di riscaldamento a pavimento a basso spessore.
In provincia di Chieti, Systab ha eseguito un intervento di stabilizzazione delle fondazioni con iniezione di resine espandenti a densità differenziata.
L'azienda leader nella fornitura di soluzioni innovative per l’Industria del Mobile ha portato innovazione e competenza nella progettazione alla fiera di Colonia
Macchine per costruzioni di Leister Technologies Italia
I prodotti Leister hanno ricevuto nell'ultimo anno ben sette premi internazionali per il design industriale: è il frutto di una strategia mirata a ottenere prodotti sempre più adatti alle esigenze degli utenti, anche dal punto di vista dell'ergonomia