1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Fiera Hotel 2022

Fiera Hotel 2022

di
5/5
votato da 1 persone

Hoval è davvero soddisfatta di comunicarti che sarà presente come espositore alla fiera per l'hotellerie e la gastronomia che si terrà a Bolzano dal 17 al 20 ottobre.

Avrete modo di entrare in contatto con le novità, i prodotti e i servizi più tecnologici che la nostra azienda ha da offrire; sarà piacevole tornare a incontrarsi, scambiare idee e instaurare legami personali che caratterizzano eventi di questa importanza e portata. 
I temi focus di questa edizione riguarderanno l'innovazione, il food, l'architettura e la digitalizzazione e saranno presenti 45 speaker che ci introdurranno alle soluzioni di domani.

Ancor più che in altri settori, in quello alberghiero è importante rendere la propria attività adatta, anno dopo anno, agli ospiti di domani: dopo tutto è l'ospite che decide, con la sua venuta o meno, se un'attività può prosperare. Che si tratti di attrezzature, di interni o di riscaldamento: se volete avere successo anche domani dovete avere il polso del tempo, conoscere i prodotti e le tendenze più recenti, sviluppare una sensibilità per l'ospitalità del futuro

Senza dimenticare la sostenibilità, perno attorno al quale ruota l'intero programma della Fiera!