1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Il Gruppo Idrobase presenta “Comfort Line”: Quando lavorare aiuta il benessere

Il Gruppo Idrobase presenta “Comfort Line”: Quando lavorare aiuta il benessere

Lavori pubblici di
5/5
votato da 1 persone
Comfort Line è una linea di prodotti concepita secondo i più moderni criteri ergonomici, quale risultato di una ricerca approfondita su design e materiali

Fino a qualche anno fa Il Gruppo Idrobase veniva definito come “la multinazionale tascabile” per individuare un gruppo costituito da cinque aziende satelliti che ruotavano intorno all’orbita della casa madre.  Oggi è ancora così, ma il sodalizio, guidato da Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, sta crescendo anno dopo anno a doppia cifra, dopo aver attraversato vittoriosamente anche la crisi di mercato e rilanciato la sfida allo sviluppo investendo su ricerca, innovazione e nuovi prodotti.

Il Gruppo Idrobase sarà protagonista a Pulire Eurasia con le innovative idropulitrici di Idrobase, i sistemi di nebulizzazione di Idrotech, quelli di climatizzazione di Perfect Cool, non che componenti e i ricambi per qualsivoglia tipologia di idropulitrice  presente sul mercato prodotti dal Club dei Riparatori. Ma un posto di particolare rilievo fra le protagoniste di Pulire Eurasia lo trova “Comfort Line”, la nuova linea degli accessori per idropulitrici del Club dei Riparatori.

La linea comprende accessori quali: pistole, lance, porta ugelli, attacchi rapidi, connessioni per il montaggio sull’idropulitrice. Si tratta di una linea di prodotti concepita secondo i più moderni criteri ergonomici, quale risultato di una ricerca approfondita su design e materiali, grazie a cui è stato raggiunto l’obiettivo di offrire sul mercato del carwash la risposta all’esigenza di leggerezza, praticità e semplicità di utilizzo assicurando un alto livello di prestazioni.

Salvaguardia della salute e alto livello delle prestazioni sono prerogative della nuova linea di accessori. La qualità del nuovo set “Comfort Line” assicura infatti benessere all’utilizzatore, sconfiggendo lo stress del “gomito del tennista”, vera e propria malattia professionale che colpisce gli addetti all’utilizzo dell’idropulitrice, aumentandone la soddisfazione.