1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Vasche Pircher, armature scelte in base alla zona sismica

Vasche Pircher, armature scelte in base alla zona sismica

Urbanistica di
5/5
votato da 1 persone
Solidità e sicurezza sono le caratteristiche sulle quali l’azienda di Cittiglio (VA) basa i propri prodotti


Assoluta affidabilità tecnica, salvaguardia dell’ambiente, risparmio sui costi, facilità e rapidità di montaggio, rispetto delle normative vigenti: questi sono i punti di forza degli impianti Pircher per il trattamento delle acque.

A seconda delle esigenze, si può scegliere tra diversi tipi, modelli e misure, ma sempre con la sicurezza di ottenere una soluzione di qualità certificata Pircher.

Tutte le vasche e gli impianti sono realizzati in calcestruzzo. Vantano caratteristiche statiche eccellenti abbinate alla resistenza alla corrosione da carbonatazione, all’attacco del gelo e disgelo, agli ambienti chimici aggressivi e alla corrosione da cloruri.

Realizzate in un unico getto, le vasche Pircher sono completamente a tenuta e su richiesta sono trattate con vernici ed additivi interni particolari che le rendono inattaccabili dalle sostanze chimiche e dalla corrosione acida e basica.

Garantendo alte prestazioni in termini di solidità e sicurezza, le vasche Pircher sono prodotte avendo particolare riguardo alle armature impiegate, in base alla zona sismica in cui andranno collocate e secondo quanto previsto dal D.M. del 14 gennaio 2008.

Su richiesta vengono rilasciate relazioni di calcolo specifiche per il luogo di posa della vasca, in funzione di particolari condizioni geologiche-ambientali (ad esempio, tipologie particolari di terreno, presenza di falda acquifera, ecc).

Trovare la soluzione più adatta, funzionale e sicura, è la prerogativa di Pircher.