L’azienda oggi fornisce tecnologie avanzate e servizio qualificato proponendo DERBISOLAR, membrana con pannelli fotovoltaici in silicio amorfo a film sottile, riconosciuto a totale integrazione dal IV Conto Energia.
La multinazionale spagnola è stata scelta come fornitore di minerale per il restauro del teatro russo grazie alle ottime performamce di isolamento acustico e resistenza al fuoco.
L'azienda protagonista nella produzione di sistemi e componenti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica parteciperà alla Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies.
Da aprile, la storica azienda altoatesina è attiva con una nuova rete vendita per commercializzare una nuova linea di prodotto: i pavimenti e rivestimenti in laminato.
Il sito web di CTE diventa un luogo per “vivere l’azienda” più da vicino attraverso nuovi video prodotto, immagini interattive e una navigabilità semplice e intuitiva per rispondere agli odierni criteri di usabilità.
L'iniziativa in Romania mette in luce il ruolo sempre più importante svolto da GE e Prowind GmbHnel nel supportare gli obiettivi europei per l'espansione delle fonti di energia rinnovabile.