1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. IPM GreenPaving, prodotti eco-friendly per strade naturali

IPM GreenPaving, prodotti eco-friendly per strade naturali

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
A Myplant & Garden l’innovativa linea IPM GreenPaving: stabilizzazione, controllo polveri e riqualificazione della pavimentazione di strade di cantiere, piste naturali e ciclabili.

Myplant & Garden PAD. 20 Stand C30 – dal 20 al 22 febbraio – Fiera Milano Rho

Stabilizzare strade bianche e ciclabili, magari immerse in contesti di paesaggio e verde, garantendo il controllo delle polveri e riqualificando la pavimentazione senza danni per l’ambiente circostante? È quanto promette IPM GreenPaving, l’innovativa linea di prodotti eco-friendly per strade naturali e la stabilizzazione e il controllo della polvere targata IPM Italia.

Frutto della collaborazione tra IPM Italia, azienda di riferimento nel settore delle pavimentazioni continue per indoor e outdoor, e aziende specializzate nel settore dei prodotti dedicati alle strade bianche eco-compatibili, la linea IPM Green Paving sarà presentata in anteprima in occasione della partecipazione di IPM Italia a Myplant & Garden (PAD. 20 stand C30).

Totalmente eco-friendly, IPM GreenPaving è perfetta per piste di cantiere, strade bianche, piste ciclabili e carrabili, sentieri, strade forestali, parcheggi e per la lavorazione di terreni ammalorati che, stabilizzati, aumentano la portata e la resistenza nel tempo fino ad ottenere superfici carrabili e ciclopedonali non più soggette alla formazione di fango, ormaie, buche e polvere.

IPM GreenPaving agisce inoltre sulle polveri presenti su strade bianche, agricole e di cantiere, al fine di salvaguardare la sicurezza di chi fruisce di questi spazi o di aree limitrofe.

I prodotti della linea sono tutti di facile applicazione perché liquidi, consistenza che permette di ridurre o eliminare completamente l’utilizzo dell’acqua durante le operazioni di bagnatura, finalizzate al controllo delle polveri.

Tutti i prodotti della linea IPM Green Paving sono regolarmente etichettati secondo normativa europea e sono in grado di trattare sia i terreni presenti in sito sia quelli riportati.

IPM Italia garantisce anche su tutta la linea IPM GreenPaving assistenza tecnica altamente qualificata durante tutte le fasi di progettazione e cantieristiche, fornitura del prodotto o dell’intero sistema posato da squadre certificate e la creazione di programmi di garanzia ad hoc.