La nomina del nuovo Presidente dell'Associazione Nazionale Degli Industriali dei Laterizi ha avuto luogo all'Assemblea tenutasi a Roma il 19 e il 20 maggio.
L’ottava edizione della manifestazione culturale di riferimento per i temi della rigenerazione urbana e del marketing urbano e territoriale si rinnova nel segno della continuità.
Gli European Solar Days, giunti alla loro quarta edizione, si terranno dal 1° al 15 maggio e avranno l'obiettivo di promuovere l'utilizzo di energia solare.
Il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico è intervenuto all'assemblea generale Andil, evidenziando le qualità del laterizio in materia di abbattimento dei consumi
Autocostruzione, cohousing e alloggi temporanei. Sono queste le tipologie di intervento che la Regione punta a incentivare con il bando che sarà pubblicato subito dopo l’estate
L’invio delle richieste di iscrizione al registro per i grandi impianti fotovoltaici avviene esclusivamente per via telematica attraverso una specifica sezione dell’applicazione web
L’accordo mira a sviluppare strategie e soluzioni per risolvere i problemi di accesso al credito in una congiuntura economica particolarmente difficile.