1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Crepe sui muri? La soluzione è Solid Project

Crepe sui muri? La soluzione è Solid Project

di
Crepe sui muri? La soluzione è Solid Project
5/5
votato da 1 persone
Crepe sui muri risolvibili con un semplice intervento non invasivo di consolidamento fondazioni. Chiamate gli esperti della sicurezza e della non invasività. Solid Projecgt ha tutti i certificati e rispetta le norme igieniche e di controllo cantiere

Solid Project si è recata nella città di Ravenna in Emilia, su richiesta di un architetto che aveva già collaborato con l'azienda veronese. 

Si è deciso di intervenite su questo immobile lesionato con la resina MultiStark1000 da sollevamenti.

Il terreno è stato consolidato con successo, grazie anche alla competenza della squadra Solid Project che vanta quasi 20 anni di esperienza

Il motivo del cedimento strutturale è stato scoperto essere la rottura di un tubo di irrigazione nelle vicinanze della casa, il dilavamento che ha provato l’acqua ha portato il cedimento.

La resina espandente ha consolidato con successo il terreno sottostante riempiendo i vuoti e mettendo la struttura in sicurezza. 

La bassa invasività dell’intervento e la velocità di esecuzione hanno stupito positivamente il cliente, che non ha potuto far altro che complimentarsi con la squadra dei tecnici del cantiere, che ancora una volta sono riusciti a risolvere il problema strutturale senza recare danni alla struttura.

Le crepe si sono chiuse con successo e l’intervento è garantito 10 anni.