1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Solid Project, consolidiamo in tutta Italia!

Solid Project, consolidiamo in tutta Italia!

di
Solid Project, consolidiamo in tutta Italia!
4/5
votato da 1 persone
Solid Project opera nel settore del consolidamento fondazioni, un'azienda innovativa con esperienza ventennale nel settore dei consolidamenti e risanamenti

Solid Project opera in tutta Italia.  La sede, ubicata a Verona, presenta diversi centri di appoggio, sparsi dal nord al sud Italia.

Questo per diversi motivi: 

  • Offrire ai clienti un servizio più immediato
  • Abbattere i costi logistici
  • Ridurre gli sprechi e i consumi di carburante

Purtroppo, sono diverse le zone d'Italia che presentano zone soggette a cedimenti strutturali. Che sia per la natura del terreno, per un progetto strutturato male o per una calamità naturale, Solid Project si trova a intervenire in qualsiasi zona della penisola. 

La Toscana è una regione molto soggetta a questi tipi di intervento che spesso vengono ignorati.

Oltre a Firenze anche le altre provincie limitrofe come PisaPistoiaSienaArezzoPratoGrosseto presentano frequentemente problematiche di questo tipo.

​Non trattare il problema significa farlo ingigantire e dover correre ai ripari quando può essere troppo tardi. Chiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno è certamente la scelta più opportuna prima di proseguire con i lavori.

Regioni come Umbria, Marche, Emilia Romagna, Lazio e Abruzzo sono spesso prese di mira dai cedimenti strutturali. 

I centri d'appoggio di Solid Project sono situati nelle zone logisticamente più interessanti, permettendo all'azienda di raggiungere i clienti nella maniera più economica e ecologica possibile. 

Visitate il sito di Solid Project e contattate l'azienda al numero verde gratuito 800 44 45 46. Richiedete un sopralluogo gratuito e una consulenza dai tecnici ingegneri di zona.