1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Solid Project, interventi a bassa invasività

Solid Project, interventi a bassa invasività

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Uno dei punti di forza di Solid Project, che la differenzia rispetto alle altre aziende sul mercato, è la bassa invasività dei suoi lavori. Vediamo e scopriamo perché e come

Un parametro molto importante, che spesso viene sottovalutato dal cliente finale in fase di scelta, è la bassa invasività che un'azienda riesce a garantire sui propri lavori.

Trattandosi di interventi che vengono effettuati sul tuo fabbricato, Solid Project sa quanto ci tieni e ha una particolare cura e attenzione nel NON lasciare la minima traccia. L'azienda veronese ha investito e investe tutt'ora molto sulle sue attrezzature. Attrezzature specifiche e un know how singolare permettono a Solid Project di essere l'azienda Leader nel proprio settore per quanto concerne il  basso disagio che si crea durante l'intervento. Con i suoi macchinari all'avanguardia Solid Project può effettuare lavori di consolidamento anche all'interno della casa, evitando di rovinare pavimenti, piastrelle o qualsiasi cosa. 

L'equipaggiamento e le strumentazioni brevettate permettono all'azienda di lavorare in totale autonomia e senza rovinare il tuo giardino. Preservare il tuo spazio è da sempre una delle priorità. 

Al termine dei lavori, non vi saranno tracce dell'intervento, pur avendone tutti i benefici apportati. Chiama l'800 44 45 46 e visita il sito www.solidproject.it.