1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. La gamma completa SYNEGO di REHAU per realizzare aperture moderne e sostenibili

La gamma completa SYNEGO di REHAU per realizzare aperture moderne e sostenibili

di
(1/3)
Finestre, portefinestre, scorrevoli e alzanti scorrevoli: : con le soluzioni SYNEGO di REHAU, costruire in modo sostenibile, senza rinunciare al comfort, non è mai stato così semplice

Prestazioni termoacustiche elevate, design squadrato, attenzione per l’ambiente: la gamma SYNEGO di REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi per finestre in PVC, racchiude in un unico sistema la continua ricerca della divisione REHAU Window Solutions nel reinventare soluzioni per finestre, moderne e sostenibili come la vita di oggi. Progettati per assicurare comfort e benessere a 360°, i profili SYNEGO consentono di contenere il fabbisogno per la climatizzazione, in estate, e di risparmiare sui costi di riscaldamento, in inverno, contribuendo a tutelare l'ambiente attraverso un prodotto che è il risultato di un processo sostenibile.    

Realizzate con una quota di almeno il 40% di materiale riciclato proveniente dal recupero di vecchi infissi in PVC, le soluzioni per finestre, portefinestre, scorrevoli e alzanti scorrevoli che compongono la gamma SYNEGO sono accomunate da eccellenti caratteristiche di isolamento termoacustico, che pongono le basi per un benessere abitativo elevato, fondato sul comfort e la sicurezza. Infatti, supportando provvedimenti aggiuntivi, i profili REHAU offrono un livello di protezione molto elevato contro le effrazioni, raggiungendo fino alla classe di resistenza RC3 e contribuendo così ad una maggior sicurezza tra le mura domestiche. 

Oltre che nella versione per finestre e portefinestre, SYNEGO è declinato anche nella versione alzante scorrevole, che permette di realizzare elementi fino 10 m di larghezza, con apertura passaggio fino a 5 m, e 2,7 m in altezza, per un effetto panoramico sorprendente, e nella nuova versione scorrevole SYNEGO SLIDE, che si distingue per un azionamento leggero e intuitivo. Versatile nella configurazione dello spazio abitativo, quest’ultimo presenta un innovativo meccanismo di chiusura che consente di guidare l’anta scorrevole in modo fluido lungo il telaio, con il minimo sforzo.

Che si tratti di finestre dalle forme particolari, di portefinestre standard o di ampie vetrate scorrevoli, la gamma SYNEGO di REHAU permette di realizzare aperture in modo flessibile, assecondando le diverse esigenze architettoniche e di stile personale, sia in caso di nuova costruzione che di ristrutturazione. Tutti i profili REHAU, infatti, possono essere personalizzati attraverso il colore preferito, scegliendo tra numerose tinte unite di tendenza, finiture naturali legno e speciali effetti metallici offerti dal programma di finiture KALEIDO COLOR, differenziando il colore del lato dell’infisso visibile in facciata da quello interno. Indipendentemente dalla soluzione cromatica scelta, il design del serramento resterà inalterato nel tempo: merito dell’innovativa formula HDF (High Definition Finishing), che, nel caso di profili bianchi, assicura superfici più lisce, quindi meno attaccabili dallo sporco, e più resistenti ai raggi UV e alle intemperie.

Come tutti i sistemi dell’azienda, anche la gamma completa SYNEGO è configurabile online, in modo semplice, intuitivo e con ricchezza di dettagli, collegandosi su https://crealatuafinestra.rehau.com/. Benessere, design, attenzione per l’ambiente: con le soluzioni SYNEGO di REHAU, costruire in modo sostenibile, senza rinunciare al comfort, non è mai stato così semplice.