Nominati i nuovi CEO e CFO del Gruppo REHAU

Il Supervisory Board del Gruppo REHAU ha recentemente annunciato le nuove cariche di CEO e CFO del gruppo: il quarantacinquenne William Christensen, precedentemente Chief Marketing Officer dell’azienda, subentra a Rainer Schulz, Amministratore Delegato dal 2010, mentre la direzione finanziaria è affidata a Kurt Plattner.

“Siamo molto lieti che William Christensen, con la sua esperienza manageriale internazionale, abbia assunto la guida del gruppo", ha affermato Jobst Wagner, Presidente del Supervisory Board di REHAU. Christensen ha completato i suoi studi negli Stati Uniti e, prima di entrare a far parte di REHAU nell’aprile del 2016, è stato tra i membri del Group Executive Board di Geberit, dove era responsabile delle vendite internazionali.

A ricoprire la carica di Direttore Finanziario, assumendo le responsabilità dell’uscente Dieter Gleisberg, sarà invece Kurt Plattner. In azienda da 25 anni, il nuovo CFO di REHAU lascia il ruolo di Head of Treasury, Controlling & Finance presso la sede centrale REHAU a Muri, in Svizzera.   

 

REHAU

Con un fatturato annuo di oltre 3,5 miliardi di euro, lo specialista dei polimeri REHAU è una solida e indipendente Family company con oltre 20.000 dipendenti presenti in più di 170 sedi a livello mondiale; circa 12.000 sono attivi in Europa, 8.000 dei quali in Germania. Da oltre 70 anni, REHAU sviluppa e produce soluzioni per i settori Edilizia, Automotive ed Industria, impegnandosi quotidianamente nel rendere i prodotti in materiale polimerico sempre più leggeri, convenienti, sicuri ed efficienti, per fornire sistemi innovativi ai paesi di tutto il mondo.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Rehau.