News-Detail

REHAU in mostra alla fiera ISH 2017 di Francoforte

REHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni idrotermosanitarie e per il risparmio energetico, parteciperà a ISH 2017, la manifestazione fieristica internazionale dedicata al mondo delle costruzioni, energie rinnovabili e climatizzazione, che si terrà a Francoforte dal 14 al 18 marzo 2017. All’insegna del motto “REHAU. Sicurezza sempre”, l’azienda presenterà le più recenti soluzioni impiantistiche per acqua potabile, sistemi di scarico e riscaldamento/raffrescamento radiante e le nuove tecnologie per il risparmio energetico basato sullo sfruttamento del calore geotermico, che rispondono a due esigenze fondamentali per i professionisti del settore: velocità di installazione e sicurezza a 360°.

Presso lo stand C61 – Pad. 6.0, installatori, progettisti ed altri operatori potranno infatti scoprire le novità di prodotto e gli aggiornamenti di gamma sviluppati da REHAU per ottimizzare i tempi di montaggio e garantire la massima affidabilità in ogni fase impiantistica, dalla progettazione e installazione alla successiva gestione dell’impianto. Come massima espressione delle soluzioni REHAU che coniugano velocità e sicurezza, i visitatori potranno scoprire la nuova linea di moduli sanitari preassemblati al 100%, che assicurano un montaggio preciso e fino al 70% più veloce, e RAUTHERM SPEED, il sistema radiante a pavimento che consente un’installazione più rapida del 30% rispetto ai tradizionali sistemi di posa, nell’aggiornata versione per ristrutturazioni con altezza di costruzione totale di 21 mm.

Oltre a presentare sistemi radianti, per lo sfruttamento del calore geotermico, per le reti di teleriscaldamento e soluzioni idrotermosanitarie, REHAU sarà inoltre a disposizione dei visitatori per fornire informazioni utili sui numerosi servizi dedicati ai propri partner, tra cui il supporto alla progettazione per architetti, progettisti e installatori.

REHAU vi aspetta a ISH 2017 - Pad. 6.0, Stand C61.