1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Al via l’edizione 2021 dell'operazione a premi REHAU FOR YOU

Al via l’edizione 2021 dell'operazione a premi REHAU FOR YOU

di
Al via l’edizione 2021 dell'operazione a premi REHAU FOR YOU
5/5
votato da 1 persone
L'iniziativa, riservata agli installatori che scelgono la qualità dei prodotti REHAU, offre la possibilità di accumulare punti per ottenere nuovi premi a catalogo e di accedere all’esclusivo QUALITY CLUB 4.0 degli Special Partner dell'azienda

Al via l’edizione 2021 di REHAU FOR YOU, l’operazione a premi riservata agli installatori termoidraulici che scelgono la qualità dei prodotti e dei sistemi REHAU e primo passo per accedere all’esclusivo QUALITY CLUB 4.0. Da sempre impegnata nell’offerta di servizi ad alto valore aggiunto e di attività volte a supportare e fidelizzare la propria clientela, anche quest’anno l’azienda decide di premiare i professionisti che si affidano alle sue soluzioni, offrendo la possibilità di accumulare punti per ottenere nuovi premi a catalogo, e di diventare Special Partner, accendendo a ulteriori servizi riservati.

Per aderire all’operazione ed iniziare la raccolta punti, gli installatori interessati dovranno semplicemente registrarsi o accedere alla propria area riservata sul sito www.rehauforyou.it e caricare le fatture d’acquisto di qualsiasi prodotto del settore idrotermosanitario a marchio REHAU effettuate a partire dal 1° gennaio 2021, rispettando le tempistiche indicate nel regolamento. I professionisti potranno accumulare punti fino al 30 novembre 2021 per aggiudicarsi il proprio premio preferito, scegliendo tra le rinnovate categorie Tecnologia, Office, Smart Home, Abbigliamento ed attrezzatura REHAU, Fai da te e Tempo libero.     

La partecipazione all’iniziativa rappresenta, inoltre, l’occasione per scoprire se, a fine anno, si è raggiunta la soglia per entrare a fare parte dell’esclusivo QUALITY CLUB 4.0, usufruendo dei vantaggi riservati agli Special Partner Silver e Gold. Accendendo ad uno dei due livelli di partnership, differenziati da una soglia d’acquisto annuale minima, i nuovi membri del programma fedeltà REHAU potranno così beneficiare di ulteriori servizi, tra cui l’accesso al software Rauquote per la preventivazione dei sistemi radianti, l’utilizzo del logo REHAU Special Partner sui propri strumenti di marketing e la partecipazione ai corsi di formazione REHAU Akademie.

Si riconferma così anche per il nuovo anno l’attenta politica di orientamento al cliente di REHAU, il cui sostegno si concretizza in servizi innovativi sempre aggiornati, per accompagnare i propri partner in un mercato altamente competitivo con un adeguato supporto tecnico e formativo ed altre iniziative vantaggiose. 

Il regolamento e il nuovo catalogo premi REHAU FOR YOU 2021, completo di spiegazione su come diventare Special Partner REHAU, sono scaricabili sulla piattaforma dedicata all’iniziativa www.rehauforyou.it.