1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Finestre di tendenza: ecco Kaleido Color 2021 di Rehau

Finestre di tendenza: ecco Kaleido Color 2021 di Rehau

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
REHAU amplia le possibilità di personalizzazione degli infissi con l’aggiornato programma colori KALEIDO COLOR 2021

Le possibilità di personalizzazione dei profili di REHAU, leader nello sviluppo di sistemi in PVC per finestre, portefinestre e scorrevoli, si ampliano per rispondere ai trend di design più in voga del momento: con l’aggiornato programma KALEIDO COLOR 2021, l’azienda rende disponibili nuove tinte e decori di tendenza, consentendo ai serramentisti di soddisfare la sempre più crescente richiesta di design personalizzato dell’elemento finestra.

Fiore all’occhiello della collezione 2021 sono le nuove finiture Scandinavian Super-Matt e Mattex: capace di reinterpretare la naturale bellezza del legno, la prima, e di aggiungere un tocco di stile contemporaneo alle abitazioni più moderne, la seconda, le novità REHAU rispondono alle attuali tendenze architettoniche e di interior design che puntano sempre di più sulle finiture opache. Non solo: interpretando il trend che vede i colori scuri – grigi in primis – protagonisti in diversi settori, REHAU ha reso disponibile il corpo base dei sistemi Design 70, SYNEGO e GENEO in versione grigia, consentendo ai partner serramentisti di anticipare le richieste della propria clientela con una soluzione di design estremamente moderno. 

Con un ventaglio di proposte di 42 decori, tinte unite e legno, e con diverse opzioni opache tra cui scegliere, REHAU offre, inoltre, la possibilità di verificare in anteprima se la finitura desiderata sia in linea con gli interni dell’abitazione, semplificando così al consumatore finale il processo di scelta. Con il configuratore digitale REH.VIEW, infatti, è possibile personalizzare la propria finestra REHAU – novità 2021 incluse – e visualizzare come si inserisce nell’ambiente domestico prima che sia montata, selezionando la tipologia di arredamento, cambiando il colore delle pareti, i materiali del pavimento e persino la vista esterna. Collegandosi al sito https://crealatuafinestra.rehau.com da tablet, pc desktop o smartphone, è possibile configurare la propria finestra in pochi clic ed individuare un serramentista a cui richiedere un preventivo. 

Questo esclusivo strumento di configurazione online, ricco di dettagli ed ambientazioni, amplia gli strumenti di vendita innovativi che REHAU mette a disposizione dei propri partner per rispondere alle attuali richieste sempre più rivolte alla digitalizzazione e alla personalizzazione.