1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. La divisione Window Solutions di REHAU si aggiudica il German Brand Award 2021

La divisione Window Solutions di REHAU si aggiudica il German Brand Award 2021

di
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Il "Digital Highlight Tour" messo a punto dal team REHAU è stato selezionato come miglior progetto di "Excellence in Brand Strategy and Creation - Brand Communication”, nella categoria “Brand Events, Fairs & Exhibitions

L’esclusivo progetto di branding “Digital Highlight Tour” della divisione Window Solutions di REHAU vince nella categoria “Brand Events, Fairs & Exhibitions": così ha decretato la giuria del rinomato concorso German Brand Award (GBA) 2021, durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta a Berlino la settimana scorsa. Intitolato “Virtual Fair Experience – La fiera. Ripensata. Ridefinita.”, lo strumento di brand experience messo a punto dal team REHAU è stato selezionato come miglior progetto di "Excellence in Brand Strategy and Creation - Brand Communication”.   

Composta da esperti indipendenti ed interdisciplinari provenienti da aziende di consulenza, di servizi ed agenzie, la giuria del German Brand Award 2021 ha valutato 1134 progetti provenienti da 17 paesi, alla ricerca delle migliori campagne, concept e strategie, secondo criteri di caratteristiche del brand, differenziazione rispetto alla concorrenza e pertinenza rispetto al target. 

"Questo premio è un’importante conferma del nostro lavoro e rafforza l’impegno di REHAU nel guidare il processo di digitalizzazione come fattore di successo decisivo per il settore serramenti, promuovendo al contempo un dialogo con la clientela orientato ad un futuro sostenibile" ha commentato Peter Kotzur, direttore marketing della divisione Window Solutions di REHAU che, insieme al suo team, ha ridefinito le modalità di incontro tra clientela e soluzioni aziendali.  

L'Highlight Tour delinea una nuova tipologia di dialogo tra forza vendita e clienti, indipendentemente da dove si trovano, creando delle autentiche esperienze di marca nella nuova normalità. Brand e cliente ne beneficiano a vicenda, centrando l'obiettivo di una collaborazione di successo a lungo termine basata sull'interazione personale", ha continuato Kotzur.

Strategia e numeri hanno così convinto la giuria del GBA, riconfermando il Digital Highlight Tour un grande successo per REHAU Window Solutions che, a 5 mesi dal lancio, avvenuto lo scorso maggio 2020, aveva già registrato oltre 1000 incontri con clienti, nuovi e consolidati. Grazie a questo strumento innovativo, è stato possibile presentare più di 40 prodotti e servizi internazionali in 30 lingue, generando oltre 10.000 conversazioni.