1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. La perfezione è nei dettagli con i componenti per cucine REHAU

La perfezione è nei dettagli con i componenti per cucine REHAU

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
REHAU propone un’ampia gamma di soluzioni che coniugano design, funzionalità e massimi livelli di personalizzazione, ponendosi come unico partner di riferimento nella progettazione di mobili per l’ambiente cucina.

REHAU, azienda leader nella fornitura di componenti innovativi per l’Industria del Mobile, sceglie la vetrina internazionale di SICAM 2017 per presentare i suoi nuovi e accattivanti complementi per mobili da cucina. Dalle versatili superfici RAUVISIO ai pratici sistemi serrandina RAUVOLET, passando per i dettagli dell’estetica perfetta di alzatine e zoccoli, REHAU propone un’ampia gamma di soluzioni che coniugano design, funzionalità e massimi livelli di personalizzazione, ponendosi come unico partner di riferimento nella progettazione di mobili per l’ambiente cucina.

Con il programma RAUVISIO, REHAU ha messo a disposizione di designer e produttori di cucine una nuova dimensione per realizzare frontali, fianchi e nicchie di mobili dall’effetto vetro, laccato super lucido e dalla texture ondulata. Si tratta di superfici caratterizzate da eccellenti qualità di resistenza e massima flessibilità di lavorazione, per soluzioni di design che consentono di liberare la creatività. Esteticamente perfette grazie all’unione indissolubile con i bordi RAUKANTEX ad effetto fuga zero, le superfici RAUVISIO brilliant, crystal, wave e karat possono essere abbinate alla gamma completa di sistemi a serrandina RAUVOLET - declinata in 5 linee di design, tra cui spiccano RAUVOLET vetro-line e RAUVOLET metallic-line, - che consentono di ottimizzare lo spazio, assicurando uno scorrimento pratico e silenzioso e la massima resa estetica.

Le soluzioni per cucine REHAU includono, inoltre, una serie di componenti funzionali che si trasformano in dettagli capaci di rendere esclusivo qualsiasi progetto: dalla continua ricerca della perfezione REHAU, sono nate le alzatine invisibili RAUWALON perfect-line, che creano una sorprendente continuità tra piano di lavoro e parete, senza trascurare l’aspetto protettivo di questo elemento, e le nuove RAUWALON slim-line e RAUWALON slim-line plus, due alternative alle tradizionali sigillature in silicone capaci di soddisfare i più elevati requisiti di stabilità e durata nel tempo, disponibili in versione adesiva, per applicazioni domestiche, e completa di viti e chiodi, per quelle professionali.

A completamento delle soluzioni REHAU per cucine di design curate nei minimi dettagli, RAUBASE è il sistema di zoccoli che attribuisce una nuova funzione decorativa a questo elemento per cucine. Composta da telaio, profili angolari e di tenuta, angoli interni ed esterni a 90° e 135° e terminali, la soluzione REHAU si armonizza con tutti gli stili ed i componenti dell’ambiente cucina grazie alla possibilità di scegliere tra oltre 400 modelli ed altezze nominali di 100, 125, 150 e 225 mm. I profili a camera cava, con guarnizione a labbro morbida e invisibile, rendono infine RAUBASE il complemento ideale per proteggere dall'umidità e dallo sporco.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Rehau.