1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Mobili brillanti con le nuove finiture RAUVISIO fino metallic

Mobili brillanti con le nuove finiture RAUVISIO fino metallic

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
REHAU aggiorna la sua gamma di superfici in laccato polimerico con quattro esclusive finiture metalliche, per frontali di mobili verticali dai dettagli brillanti

REHAU, azienda leader nella fornitura di componenti per l’Industria del Mobile, amplia le possibilità creative delle superfici in laccato polimerico con le nuove finiture decorative RAUVISIO fino metallic, ideali per connotare con accenti brillanti qualsiasi frontale di mobili verticale. La rinnovata gamma RAUVISIO fino rappresenta l’alternativa di qualità ai tradizionali elementi laccati per portare fascino ed eleganza nell’interior design di bagni, cucine, soggiorni, negozi ed uffici, sfruttando i numerosi vantaggi offerti dai materiali polimerici.

Declinate in versione opaca e super lucida per soddisfare le più attuali tendenze di arredo, le nuove finiture metalliche Avorio, Castagna, Argento e Ferro si aggiungono alle otto nuance già in gamma, mettendo a disposizione di designer e produttori di mobili inedite opzioni cromatiche per dare vita a mobili dal design brillante e personalizzare in modo ancor più creativo gli ambienti. La resa estetica impeccabile è garantita dal perfetto abbinamento tra il pannello RAUVISIO fino ed il bordo RAUKANTEX pro, disponibile nel design coordinato. Adatti a tutti i tipi di lavorazione - laser, Hot-Air, plasma e infrarossi (NIR: Near Infrared Radiation) – e dotati di strato funzionale al 100% in materiale polimerico, i bordi della linea RAUKANTEX pro consentono un effetto fuga zero resistente nel tempo, che crea un sorprendente effetto di continuità visiva.

Come tutte le superfici RAUVISIO di REHAU, anche il laminato polimerico RAUVISIO fino assicura la massima flessibilità di lavorazione grazie alla possibilità di essere lavorato in diversi modi con i comuni strumenti per lavorazione del legno, è un prodotto ecologico, privo di alogeni e di PVC, ed è riciclabile, a riconferma dell’attenzione dell’azienda in termini di sostenibilità, in tutte le aree in cui opera.