1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuova collezione RAUVISIO crystal Deep

Nuova collezione RAUVISIO crystal Deep

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Un inedito effetto profondità per le superfici opache di REHAU

REHAU, azienda leader nello sviluppo di componenti per l’Industria del Mobile, sceglie la vetrina internazionale di SICAM 2022 per presentare RAUVISIO crystal Deep, la nuova collezione che amplia le possibilità di progettare l’interior design attraverso l’apprezzata famiglia di superfici in laminato polimerico effetto vetro. Grazie a un inedito look metallico leggermente scintillante, la rinnovata gamma di superfici RAUVISIO crystal di REHAU si arricchisce di un elegante effetto profondità che trasforma le superfici opache in componenti vibranti ed emozionali, dando nuova vita alla progettazione di mobili moderni. 

Composta da accattivanti decori ispirati alle profondità sconfinate dell'oceano, la nuova collezione REHAU si anima non appena la luce colpisce le sue superfici, sprigionando una profonda lucentezza e creando un'atmosfera unica. Le sette tonalità a tinta unita Oro Bianco, Luminoso, Titanio, Aureo, Opale, Basalto e Galassia, sono fornite in pannelli pressati di grandi dimensioni (2.800x1.300x19 mm), composti da laminato effetto vetro, pannello MDF e controbilanciante coordinato, e nella versione pannello effetto vetro sottile  (2.800x1.300x4 mm), pressato direttamente con il controbilanciante coordinato, disponibile anche in funzione magnetica. 

Perfettamente combinabili tra loro, con le altre collezioni RAUVISIO e persino con materiali naturali, come il legno o la pietra, le superfici RAUVISIO crystal Deep si completano con bordi e sistemi a serrandina, per una progettazione di mobili dal design coordinato e curato in ogni minimo dettaglio, destinati a uffici, negozi, ambienti pubblici e domestici. Per un arredamento senza soluzione di continuità, infatti, la nuova collezione REHAU si abbina perfettamente alle soluzioni proposte dall’azienda, incluse le sue più recenti novità. Ne è un esempio il perfetto design-match con RAUVOLET crystal-line – la nuova serrandina che porta il look dei componenti effetto vetro ad un livello superiore, assicurando frontali completamente uniformi a elemento chiuso – e con i bordi RAUKANTEX, disponibili per tutti i colori e i formati di RAUVISIO crystal Deep, per un aspetto armonioso e uniforme, impreziosito da accattivanti effetti di profondità. 

Come tutte le superfici effetto vetro di REHAU, anche l’ultima arrivata offre massima praticità di lavorazione e di utilizzo e può essere lavorata con i comuni strumenti di falegnameria, assicurando la massima libertà di espressione a produttori e interior designer grazie all’elevata resistenza alla rottura e ai graffi, alla facilità di pulizia e alla durata nel tempo. 

Con la nuova collezione RAUVISIO crystal Deep, REHAU consolida la sua posizione di trendsetter nell’ambito della progettazione di mobili moderni e pensa già al futuro con tre nuove soluzioni di tendenza per la gamma di superfici in laminato effetto vetro: dai decori senza tempo e puramente semplici della collezione Pure a quelli naturali e vibranti della collezione Strong, passando per i colori decisi ed accentuati della collezione Dynamic, l’azienda è già pronta a ridefinire nuovamente le frontiere dell’interior design. 

Infine, per soddisfare anche le richieste più specifiche, REHAU offre la possibilità di adattare in base alle proprie esigenze le superfici RAUVISIO crystal ai colori RAL, in versione lucida o opaca.