1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuovi colori REHAU per un design finestra personalizzato

Nuovi colori REHAU per un design finestra personalizzato

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Lo specialista dei polimeri aggiorna il programma KALEIDO COLOR con nuovi colori e finiture e la collezione NEW LIVING con tre tinte di tendenza, portando la personalizzazione di finestre e porte finestre ai massimi livelli.

Colori metallici o in tinta unita, finiture dal sorprendente effetto legno belle alla vista e al tatto. E’ questo il mondo KALEIDO COLOR di REHAU, azienda leader nello sviluppo di profili per finestre e porte finestre in PVC, che rinnova la gamma colori per offrire ancor più possibilità di personalizzazione nel realizzare facciate di design e nel trovare la perfetta armonia con gli arredi interni. Lo specialista dei polimeri arricchisce anche la collezione New Living con nuove finiture di tendenza, per creare ambienti coordinati in cui la finestra diventa protagonista e arreda con stile, assecondando gusti ed esigenze diverse.

Sviluppate secondo gli standard produttivi più elevati, e testate a lungo per garantire a serramentisti e consumatori finali la qualità REHAU al 100%, le nuove soluzioni dell’azienda strizzano l’occhio ai più recenti trend internazionali di design, rendendo disponibili nuance esclusive e un sorprendente realismo multisensoriale per le pellicole effetto legno. Ne sono un esempio le tre moderne finiture opache KALEIDO WOODEC, che riproducono fedelmente trame e venature tanto da rendere difficile la distinzione dagli infissi in legno naturale, sia alla vista che al tatto.

Merito dello speciale processo di lavorazione con macchinari di precisione e di uno strato trasparente applicato sulle pellicole, che contribuisce a protegge i colori dallo scolorimento dovuto agli agenti atmosferici e alla luce del sole, per finestre che mantengono il loro aspetto brillante inalterato nel tempo e che sgravano l’utente da lunghi lavori di levigatura/verniciatura, rendendo la pulizia semplice e veloce.

Anche New Living, la collezione REHAU che consente l’abbinamento cromatico tra la parte interna dell’infisso e le finiture interne della casa, regala la stessa atmosfera e le stesse sensazioni tattili del legno e propone tre nuove tinte di tendenza: Andersen Pine White, Magellan Ice e Olmo scuro, per trasformare la finestra in un vero e proprio elemento di design che determina lo stile degli ambienti.

Grazie all’ampia gamma di tinte e finiture KALEIDO COLOR e New Living, REHAU consente di personalizzare la propria casa con i colori più adatti alle proprie esigenze, ma non solo: con le sue soluzioni in materiale innovativo, come il profilo GENEO realizzato in RAU-FIPRO, è possibile creare finestre dalla forma e dalle dimensioni fino ad oggi impensabili, senza scendere a compromessi dal punto di vista dell’isolamento termico ed acustico.

Clicca qui per la Scheda Azienda di Rehau.