1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuovo alzante scorrevole SYNEGO di REHAU: un'apertura sull'eccezionale

Nuovo alzante scorrevole SYNEGO di REHAU: un'apertura sull'eccezionale

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Il nuovo sistema REHAU permette di realizzare elementi fino 10 m di larghezza, con apertura passaggio fino a 5 m, e 2,7 m in altezza, per un effetto panoramico sorprendente, senza scendere a compromessi dal punto di vista dell’efficienza energetica.

REHAU, azienda leader nello sviluppo di profili per finestre e porte finestre in PVC, aggiorna la propria offerta con SYNEGO alzante scorrevole, il nuovo sistema che permette di realizzare elementi fino 10 m di larghezza, con apertura passaggio fino a 5 m, e 2,7 m in altezza, per un effetto panoramico sorprendente, senza scendere a compromessi dal punto di vista dell’efficienza energetica. Dalla profondità totale di 190 mm, il nuovo sistema a 5 camere REHAU a triplo vetro consente infatti un ottimale isolamento termico e acustico e contribuisce ad aumentare il comfort abitativo grazie al maggior passaggio di luce consentito dalle ampie vetrate.

Configurabile secondo i principali schemi di apertura, il nuovo alzante scorrevole SYNEGO di REHAU assicura una movimentazione fluida delle ante ed è declinato in due versioni: quella classica, caratterizzata da una larghezza del profilo visiva di 101 mm, e quella panoramica che, con una larghezza di soli 40 mm, consente un effetto panoramico eccezionale e ambienti inondati dalla luce. Con una superficie vetrata massima di 22 mq, infatti, REHAU crea una continuità tra ambiente interno ed esterno senza pari, contribuendo a rendere gli ambienti più luminosi, vivibili e confortevoli, indipendentemente dalla stagione.

Oltre all’aspetto moderno, che risponde alle più attuali tendenze architettoniche, la novità REHAU è ideale per edifici a basso consumo e consente numerosi vantaggi anche dal punto di vista acustico e della sicurezza: grazie ad un valore di trasmittanza termica fino a 1,3 W/m2K, assicura un isolamento ottimale limitando gli sprechi energetici; è resistente ai carichi di vento (B3) e permeabile all’aria (classe 4) ed all’acqua fino alla classe 9A; riduce i rumori fino a 20 volte con un isolamento acustico Rw fino a 43dB ed offre la massima sicurezza anti-effrazione, per cui rientra in Classe 2 di resistenza.

Come tutti i profili REHAU, anche il nuovo alzante scorrevole SYNEGO è personalizzabile attraverso un vasto assortimento di colori e decori ed è di facile manutenzione grazie all’innovativa formula HDF (High Definition Finishing), che garantisce superfici più lisce e meno attaccabili dalla sporco, per un design brillante che rimane inalterato nel tempo. Per assicurare la massima praticità di utilizzo rispondendo alle più diverse esigenze, SYNEGO è disponibile su richiesta in versione motorizzata e con soglie speciali per accessi completi, privi di barriere architettoniche.