1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020

Nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020

di
Nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020
5/5
votato da 1 persone
Studiato per affrontare un mercato in continua evoluzione, accompagnando i professionisti dell'ITS nello sviluppo delle proprie competenze professionali, il catalogo mette al centro le nuove soluzioni smart di REHAU

Come ogni anno, REHAU rinnova il supporto ai propri partner con l’aggiornamento dell’offerta di corsi gratuiti e con attribuzione di crediti formativi dedicata ai professionisti del settore idrotermosanitario. Studiato per affrontare un mercato in continua evoluzione, accompagnando installatori, banconisti, venditori e progettisti nello sviluppo delle proprie competenze professionali, il nuovo catalogo corsi REHAU Akademie 2020 mette al centro le nuove soluzioni smart dell’azienda, senza trascurare l’approfondimento normativo e progettuale dei sistemi per la massima efficienza energetica. 

Dalla nuova generazione della regolazione della temperatura alle innovative smart water solutions, passando per i consolidati sistemi per la climatizzazione, l’adduzione idrica e la VMC, i moduli formativi REHAU Akademie offrono ai partecipanti una panoramica sulle principali caratteristiche tecniche ed i vantaggi, nonché nozioni aggiornate per progettare ed installare a regola d’arte, ottenendo i più alti livelli di efficienza, risparmio e comfort. 

I corsi a catalogo, organizzati presso i poli formativi di Milano e Roma, sono gratuiti e rappresentano non solo un’occasione di aggiornamento tecnico, normativo e commerciale, ma anche un’opportunità per conoscere personalmente gli interlocutori dell’azienda, per confrontarsi con importanti player di settore e, non ultimo, di trascorrere piacevoli momenti conviviali per ampliare il proprio network. Grazie ai moderni showroom dotati di laboratori tecnici e dell’esposizione dei più recenti prodotti e sistemi, la formazione REHAU vanta un approccio pratico, di particolare utilità per familiarizzare in modo concreto ed operativo con le soluzioni tecnologiche dell’azienda.

Prosegue inoltre la collaborazione con gli Ordini Professionali sul territorio nazionale, al fine di offrire seminari specifici con l’attribuzione di crediti formativi professionali per la formazione continua di ingegneri, periti, architetti e geometri. Ne è un esempio il corso “Progettare e realizzare impianti sanitari e di scarico”, previsto il prossimo 18 febbraio, presso l’Ordine dei Periti Industriali di Venezia, e in programma anche il 16 aprile, presso l’Ordine Periti Industriali di Pordenone.    

E’ possibile scaricare il nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie e rimanere aggiornati sulla formazione continua visitando il sito www.rehau.it e la pagina Facebook REHAU Italia.