1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie 2023

Nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie 2023

di
Nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie 2023
5/5
votato da 1 persone
Torna l’appuntamento con la formazione REHAU per i professionisti dell’ITS

Riparte la formazione in aula REHAU Akademie, con un fitto programma di appuntamenti a calendario nelle filiali di Milano e Roma: un’offerta formativa completa, per l’aggiornamento professionale gratuito di installatori, progettisti e figure commerciali delle rivendite che scelgono REHAU. Studiato per formare tutti i protagonisti della filiera ITS, il nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie 2023 propone l’approfondimento tecnico, normativo e progettuale sulle nuove soluzioni impiantistiche dell’azienda, temi di attualità ed argomenti strategici per una formazione completa e sempre aggiornata che consente ai partecipanti di confrontarsi con relatori qualificati e colleghi. 

La conoscenza dell’intero sistema è fondamentale per i professionisti del settore idrotermosanitario: per questo il programma formativo REHAU Akademie 2023 spazia dagli impianti sanitari e di scarico ai sistemi per la ristrutturazione, dalla climatizzazione evoluta al trattamento dell’aria e deumidificazione, e struttura ogni corso in modo da illustrare un sistema specifico, approfondendone la realizzazione, le condizioni di garanzia, i campi di utilizzo e le caratteristiche tecniche. Oltre ad alternare teoria e pratica, format ormai consolidato e reso possibile grazie ai moderni showroom attrezzati di aree di test prodotto nelle filiali di Milano e Roma, alcuni incontri tecnici saranno combinati con il workshop Vendere Valore, un modulo formativo che ha l’obiettivo di affinare le competenze comunicative, di ascolto e negoziazione, soft skills determinanti nella relazione quotidiana con la clientela. 

Per la formazione specifica dei progettisti, invece, sono previsti meeting e seminari dedicati, che vedranno il coinvolgimento dei referenti REHAU e di vari professionisti del settore nell’approfondire tematiche rilevanti del mondo della progettazione e nell’analizzare casi studio. Per la partecipazione a questi incontri è attualmente in corso la richiesta di accreditamento presso i Collegi e gli Ordini professionali. 

Il nuovo Catalogo Corsi REHAU Akademie 2023 è disponibile per il download al seguente link: REHAU Akademie Installatori.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online sul sito www.rehau.it, a cui seguirà la conferma di iscrizione ed il programma definitivo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.