1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. RAUVOLET crystal-line di REHAU

RAUVOLET crystal-line di REHAU

di
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
La serrandina effetto vetro all’altezza di qualsiasi progetto di interior design

Effetto vetro, opaco di tendenza, metallico industriale: con le tante varianti disponibili, le serrandine RAUVOLET di REHAU, azienda leader nella fornitura di componenti innovativi per l’Industria del Mobile, offrono da sempre un concetto di spazio versatile che strizza l’occhio al design, inserendosi perfettamente nell’ambiente cucina, in bagno e nella zona living, passando per l’arredo ufficio. Fedele al motto "Enabling Exceptional Design”, REHAU aggiorna la sua collezione effetto vetro RAUVOLET crystal-line con la variante “complete” che estende l’effetto vetro all’intero componente, compresi guide e accessori, aprendo così nuove possibilità di progettazione a produttori di mobili ed interior designer.

Dalle moderne cucine abitabili ai funzionali monolocali, gli armadi a serrandina si sono ritagliati un ruolo da protagonista in qualità di soluzioni salvaspazio capaci di combinare funzionalità con un look contemporaneo. Con la nuova versione di RAUVOLET crystal-line, REHAU permette di estendere il fascino intramontabile del vetro abbinato alla praticità dei materiali polimerici su tutta l’altezza del mobile, senza trascurare gli elementi di dettaglio tecnico, come le guide di scorrimento, le lisene e gli accessori. Questo design omogeneo, unito alle lamelle da 50 mm, conferisce ai mobili un aspetto estetico sofisticato, per un frontale armonico che colpisce non solo in termini di funzionalità. 

La varietà di colori e decori attraverso cui personalizzare gli ambienti è davvero ampia: oltre alla declinazione nelle esclusive nuance della nuova collezione opaca RAUVISIO crystal Deep, dal sorprendente effetto profondità, per soddisfare progetti con esigenze cromatiche specifiche, RAUVOLET crystal-line è disponibile nella variante Vario, che consente di personalizzare il colore nelle tinte RAL a partire da piccole quantità.

Come molte varianti della famiglia RAUVOLET, anche la linea RAUVOLET crystal-line può essere ordinata a partire da 1 pezzo.