1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. REHAU a SICAM 2022

REHAU a SICAM 2022

di
REHAU a SICAM 2022
5/5
votato da 1 persone
Le nuove soluzioni e il rinnovato pacchetto di servizi dell'azienda aprono nuove frontiere nella progettazione di mobili di design

REHAU, azienda leader nella fornitura di componenti per l’Industria del Mobile, parteciperà a SICAM 2022 per presentare le sue soluzioni innovative finalizzate a creare spazi capaci di migliorare la vita. All’insegna del motto "Enabling Exceptional Design", l’azienda è pronta ad affiancare i professionisti del settore in ogni fase della progettazione di mobili con un rinnovato pacchetto di servizi, materiali di qualità e competenze lungimiranti, consentendo alla forza visionaria di designer e produttori di concretizzarsi in progetti di livello superiore. 

Tra le innovazioni di prodotto in focus al Pad. 5 - Stand B10, l’aggiornamento della gamma di superfici con RAUVISIO eco-line, realizzate con materiali riciclati fino al 97% ed emblema di un approccio all’economia circolare concreta, insieme ai bordi ecologici RAUKANTEX eco ed evo. Le soluzioni esposte vanno sempre più nella direzione di un design match impeccabile: infatti, grazie all’abbinamento perfetto di materiali dall’alto impatto sensoriale, le superfici REHAU, i bordi RAUKANTEX e le serrandine RAUVOLET rendono più semplice realizzare mobili dall’aspetto monolitico, curati nei minimi dettagli. I visitatori della manifestazione fieristica potranno osservare da vicino alcuni esempi del design armonico raggiungibile attraverso le soluzioni REHAU, come la premiata collezione Noble Matt e l’apprezzata famiglia effetto vetro RAUVISIO crystal.

Ai bordi RAUKANTEX, componenti che hanno fatto la storia di successo dell’azienda, sarà invece dedicata un’area interattiva di presentazione dove farsi un’idea delle molteplici opzioni di materiali, finiture e funzioni speciali disponibili e scoprire i nuovi servizi dall’elevato valore aggiunto, tra cui quelli resi possibili dal nuovo centro automatizzato della sede di Visbek, punto di riferimento per il mercato europeo. Grazie all’elevato grado di automazione, alla digitalizzazione di tutti i processi ed ai sistemi di trasporto all’avanguardia, REHAU ha ottimizzato sia la capacità produttiva che la logistica, raggiungendo un grado di interconnessione tale per cui l’intero programma di bordi standard – che include 2.400 colori e decori in oltre 200.000 varianti, abbinabili con le collezioni dei produttori leader, quali Egger, Pfleiderer o Kronospan – è  sempre pronto in Germania per la spedizione. 

Come family company globale, REHAU opera con l’affidabilità e l’esperienza di un player internazionale, offrendo ai suoi partner soluzioni orientate al design e servizi su misura, o, in altre parole, “Enabling Exceptional Design”.

REHAU vi aspetta a SICAM 2022

Pad. 5 - Stand B10