1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. REHAU supera le aspettative dei visitatori di ISH!

REHAU supera le aspettative dei visitatori di ISH!

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
A Francoforte, tutte le novità REHAU, dalla regolazione NEA SMART 2.0 all’aggiornamento di gamma RAUTHERM SPEED, dalle innovazioni per preservare la purezza dell’acqua potabile alla nuova attrezzatura RAUTOOL, passando per la progettazione BIM.

Si è conclusa con grande successo per REHAU, azienda leader nello sviluppo di sistemi per il settore idrotermosanitario e per la climatizzazione efficiente degli edifici, l’edizione 2019 di ISH, dove ha presentato le sue più recenti soluzioni per realizzare impianti moderni, sicuri ed efficienti. Dal sistema di regolazione NEA SMART 2.0 all’aggiornamento degli impianti radianti con il nuovo collettore polimerico HKV P SPEED, dalle innovazioni per gestire e preservare la purezza dell’acqua potabile alla nuova attrezzatura RAUTOOL, passando per i nuovi servizi per la progettazione BIM, REHAU ha letteralmente superato le aspettative dei visitatori con un’ampia e coinvolgente esposizione di prodotti innovativi e soluzioni smart.

E’ in particolare sugli ultimi sviluppi legati al concetto Clean Water, tema a cui l’azienda si dedica da diversi anni, che REHAU ha conquistato l’attenzione degli operatori del settore con le sue novità volte a soddisfare le crescenti richieste in termini di sicurezza ed affidabilità dei materiali, ma anche di efficienza e sostenibilità ambientale. Accanto alla nuova gamma di raccordi senza piombo RAUTITAN RX+, il sistema universale per installazioni professionali RAUTITAN si arricchisce infatti di soluzioni tecnologiche e smart che si integrano perfettamente nell’era della digitalizzazione e della domotica. Il dispositivo di controllo dell'acqua RE.GUARD, che rileva eventuali perdite d’acqua o rotture di tubi informando tempestivamente il proprietario tramite App, ed il sistema per il trattamento dell’acqua collegato alla rete RE.SOURCE, che fornisce acqua filtrata fresca, calda o frizzante direttamente dal rubinetto di casa, sono stati l’esempio tangibile dell’impegno REHAU nello sviluppo di soluzioni per smart home a garanzia di praticità, massima sicurezza e rispetto delle preziose risorse ambientali.

ISH è stata inoltre occasione per presentare il nuovo claim "Engineering Progress. Enhancing Lives", che sintetizza perfettamente l’identità e la mission di REHAU: una vasta esperienza nel campo della lavorazione, delle tecnologie e dei processi delle materie plastiche, messa al servizio dello sviluppo di soluzioni che, direttamente o indirettamente, migliorano la qualità della vita.