1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. REHAU Window Solutions aggiorna REH.VIEW

REHAU Window Solutions aggiorna REH.VIEW

di
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
  •  -
5/5
votato da 1 persone
Nuove funzionalità per configurare i sistemi per finestre REHAU e rivolgersi ai serramentisti partner

Nuove opportunità attendono consumatori finali, serramentisti e rivenditori grazie al recente restyling di REH-VIEW, lo strumento digitale messo a disposizione dalla divisione REHAU Window Solutions per configurare le sue moderne e sostenibili soluzioni per finestre. L’esclusiva piattaforma B2B2C, studiata per semplificare il processo decisionale per l’acquisto di nuovi infissi, da un lato, e per favorire la ricerca del serramentista REHAU più vicino, dall’altro, si arricchisce infatti di nuove funzionalità che si traducono in ulteriori vantaggi a supporto dei propri partner commerciali, per differenziarsi sul mercato ed incrementare le vendite.

Rinnovato nell’interfaccia grafica e migliorato nella user experience, l’aggiornato configuratore disponibile su https://crealatuafinestra.rehau.com/ unisce le potenzialità di uno showroom digitale alla possibilità di ricreare diverse ambienti di casa, verificando in anteprima se le finestre desiderate si armonizzano con l’interior design. Grazie alla disponibilità di nuove ambientazioni, che ora includono anche le stanze cucina, bagno e camera da letto, e alla possibilità di passare da una finestra battente a uno scorrevole – nuovo sistema SLINOVA incluso – il processo di personalizzazione della finestra si arricchisce ulteriormente, consentendo all’utente di avere a disposizione tutti gli elementi per un’attenta scelta dei nuovi infissi. 

Tra le novità più interessanti introdotte dall’aggiornamento sviluppato dall’azienda modenese Voilàp Digital, spiccano l’innovativa modalità a griglia, che permette di visualizzare contemporaneamente tutti i rendering e i particolari del prodotto configurato, una più immediata consultazione della scheda tecnica, la visualizzazione in 4K, per una resa grafica superiore, e un’importante novità nel salvataggio del dossier di progetto in pdf. Per ogni configurazione scaricata, infatti, REH.VIEW assegna un codice di sei caratteri che permetterà al rivenditore di serramenti REHAU di richiamare tutti i dettagli della personalizzazione del cliente, in qualsiasi momento, in modo semplice e veloce, facendo così risparmiare tempo al personale di vendita nella formulazione del preventivo. Infine, è stata rinnovata anche l’interfaccia che mostra l’elenco dei serramentisti a cui rivolgersi tramite il pulsante “Trova Serramentista”. 

Grazie al restyling e all’aggiornamento del configuratore, REHAU Windows Solutions continua a supportare i propri partner, aumentandone la visibilità e la rintracciabilità online, dove il consumatore moderno è sempre più alla ricerca attiva di informazioni, contribuendo a sostenere le vendite della propria clientela attraverso uno strumento dalle possibilità estetiche di configurazione ancor più complete.