1. Home
  2. Notizie Aziende
  3. Un nuovo modo di installare con i nuovi moduli sanitari REHAU

Un nuovo modo di installare con i nuovi moduli sanitari REHAU

Impianti idrici di
5/5
votato da 1 persone
Con la nuova linea di moduli sanitari, REHAU offre ai professionisti del settore idrotermosanitario un nuovo modo di installare all’insegna dell’efficienza in termini di tempo, energia e sicurezza

Realizzare impianti sanitari in tempi estremamente ridotti, senza trascurare la sicurezza e la precisione nel montaggio, è oggi possibile grazie ai nuovi moduli sanitari preassemblati REHAU. L’esclusiva linea, che aggiorna l’offerta di sistemi di adduzione sanitaria per installazioni professionali, apporta un’importante innovazione in termini di velocità e di efficienza, consentendo una sensibile riduzione sui tempi di montaggio rispetto alle tradizionali tecniche, il massimo isolamento termico e acustico, e un aumento della sicurezza grazie a caratteristiche di primo piano.     

Preassemblati al 100% e dotati di diversi elementi che facilitano il lavoro quotidiano dell’installatore, i nuovi moduli sanitari REHAU sono fino al 70% più veloci da installare e permettono di realizzare tre collegamenti per lavabi nello stesso tempo di uno montato secondo la tecnica tradizionale. Adatti a qualsiasi tipologia di giunzione, da quelle tradizionali con manicotto a T alle moderne in serie e ad anello, sono inoltre dotati di collegamenti antitorsione e di pratiche tracce che, semplificando l’allineamento e minimizzando il rischio di errore, rendono ogni tipo di installazione precisa al millimetro, senza scendere a compromessi dal punto di vista dell’efficienza.

Ottimali livelli di isolamento termico e acustico sono infatti garantiti dal corpo isolante in schiuma poliuretanica rigida in cui sono inseriti tubi e raccordi, che diminuisce sensibilmente la trasmissione del suono mantenendo le tubature separate dal nucleo centrale, ed evita la formazione di condensa, a tutto vantaggio dell’efficienza. Per assicurare un utilizzo flessibile in diverse situazioni di montaggio, i nuovi moduli sanitari REHAU sono infine dotati di pratiche alette di fissaggio universali integrate, che facilitano la messa in opera in muratura, cartongesso, con sistema costruttivo in legno, in parete premurale e in calcestruzzo, e sono corredati da un’ampia gamma di accessori.

Con la nuova linea di moduli sanitari, REHAU offre ai professionisti del settore idrotermosanitario un nuovo modo di installare all’insegna dell’efficienza in termini di tempo, energia e sicurezza. Dal 1° febbraio al 31 luglio 2017, gli installatori che acquisteranno moduli sanitari per un valore minimo di 400 euro riceveranno un buono acquisto del valore di 100 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale REHAU.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'offerta lancio dei nuovi moduli sanitari REHAU.