Guida Porte blindate

Le migliori marche di porte blindate in Italia

0/5
votato da 0 persone

Hörmann Porte Blindate

Il gruppo Hörmann è il più grande produttore europeo nel settore porte, portoni, telai e motorizzazioni. Nata come azienda a conduzione familiare,  Hörmann ha saputo evolversi ed ampliare la sua gamma di prodotti puntando in maniera forte e decisa su innovazione, elevata qualità e costante vicinanza alle esigenze dei clienti. Fondata nel 1935, l’azienda ha prodotto nella sua lunga storia oltre 20 milioni di portoni, porte, telai e motorizzazioni ad uso privato e commerciale in tutto il mondo, assemblati in 36 stabilimenti specializzati in Europa, Asia e America settentrionale dove sono impiegati più di 6.000 collaboratori.

Gasperotti Porte Blindate

Considerata una tra le ditte maggiormente competitive per l'eccellente qualità dei suoi prodotti, Gasperotti realizza porte blindate brevettate e caratterizzate da elevata sicurezza, isolamento termoacustico, e resistenza al "crash test". Grazie alla tipologia di materie prime impiegate, questa azienda Trentina garantisce una notevole durevolezza dei suoi prodotti, che sono in grado di coniugare ottimi requisiti funzionali con un'estetica personalizzata. Le serrature montate sulle porte e sui portoni corazzati sono considerate le più resistenti attualmente disponibili sul mercato, secondo le vigenti normative di sicurezza.

Metalnova Porte Blindate

All'insegna del made in Italy per tutti i componenti delle loro porte blindate, l'azienda Metalnova è in grado di realizzare prodotti coperti da una garanzia di dieci anni, a conferma delle eccellenti prestazioni offerte. Per l'estrema attenzione ai particolari, questa ditta realizza porte e portoni di sicurezza che, oltre ad una elevata qualità di prestazione, sono in grado di adattarsi in ogni contesto abitativo per la grandissima varietà di soluzioni estetiche di pannellatura. Specializzata nella realizzazione di porte blindate eleganti e raffinate, Metalnova garantisce nel contempo anche un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Dierre Porte Blindate

Operativa sul mercato da quasi cinquant'anni, l'azienda Dierre rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di porte di sicurezza di elevata qualità per l'impiego di serramenti per esterni prodotti secondo tecnologie all'avanguardia. Estremamente attenta all'aspetto estetico, la ditta è famosa per la particolare rifinitura delle porte corazzate, che assumono l'aspetto di veri e propri complementi d'arredo. In rapporto alle prestazioni di robustezza garantite, il costo dei prodotti Dierre si mostra molto competitivo, contribuendo ad incentivarne la loro sempre maggiore diffusione.

Vighi Porte Blindate

Da quarant'anni questa azienda Parmense produce porte e portoni blindati conformi ai migliori requisiti di affidabilità, anche e soprattutto per l'impiego del cilindro europeo di sicurezza. Oltre a quelli standard, la ditta è in grado di realizzare prodotti su misura per ogni esigenza della clientela, facilmente adattabili a soluzioni sia per esterni che per interni, anche su disegno progettato dal cliente. Questa vantaggiosa prerogativa conferma l'indiscussa versatilità dei prodotti della ditta Vighi, presente in numerose città Italiane presso gli showroom Vighi Store.

Torterolo & Re Porte Blindate

Questa conosciutissima azienda Savonese è presente sul mercato da oltre cinquant'anni, occupandosi di una vasta gamma di prodotti collegati al problema della sicurezza, tra cui infissi e serramenti antieffrazione, scuri e persiane di sicurezza, oltre che porte e portoni corazzati, per la realizzazione dei quali collabora da vent'anni con lo Studio Pininfarina. I processi industriali di produzione della ditta Torterolo & Re sono finalizzati a coniugare robustezza e design, mediante processi di fabbricazione 100% made in Italy, che si realizzano presso lo stabilimento Ligure di Cosseria.

Oikos Porte Blindate

Grazie ad una particolare attenzione al collegamento tra produzione artigianale ed innovazioni tecnologiche, l'azienda Oikos è in grado di offrire un campionario di grande completezza che prevede sei differenti linee di porte di sicurezza. La ditta è specializzata in porte blindate "con la passione per l'architettura" a conferma dell'estrema attenzione all'aspetto estetico dei suoi prodotti. Personalizzabili in base alle personali esigenze e garantite da eccellenti standard qualitativi, le porte blindate Oikos sono dotate di isolamento termo-acustico e di protezione verso gli agenti atmosferici, che ne garantiscono un'elevata durata nel tempo.

Ricevi preventivi gratuiti e risparmia fino al 50%

Se cerchi il Prezzo migliore, chiedi a GuidaEdilizia, il network italiano per l'edilizia con il maggior numero di visite e presente sul mercato da oltre 15 anni. Affidati a noi! Oltre 10.000 persone lo hanno già fatto.  Compila gratuitamente e senza impegno il modulo e riceverai dai nostri Partner selezionati i preventivi più vantaggiosi.

I miei dati personali