Guida Giochi per Parchi

Chi sono i migliori produttori di giochi per parchi?

5/5
votato da 1 persone

Uno dei quesiti legittimi che puoi porti nell'aprire un parco giochi è sicuramente a chi rivolgerti per acquistare i giochi? Esiste un mercato di produttori di giochi per aree giochi per bambini? Ebbene si, come in ogni settore, esistono alcune aziende che attenendosi alla normativa europea in materia di realizzazione di attrezzature per parchi giochi, realizzano giochi per parchi adattandole alle esigenze del cliente, a seconda del tipo di dimensioni delle aree e dei colori richiesti, realizzando preventivi personalizzati.

Consigli utili per scegliere un buon rivenditore di giochi

Diverse sono le catene nazionali, europee ed internazionali a cui puoi affidarti. Ogni azienda è specializzata nella produzione di giochi in legno, alluminio, plastica o di giochi elettronici da posizionare negli ambienti chiusi.
I migliori produttori sono quelli che ti garantiscono un progetto personalizzato, che studiano con te gli spazi e cercano di ricoprire in modo omogeneo l'area creando una struttura uniforme che offra il giusto ed equilibrato divertimento in sicurezza sulla base del progetto iniziale, a seconda tu voglia ricreare un ambiente gioco classico o un parco giochi di quelli da luna park con effetti speciali e insigne luminose e psdeliche.

I produttori di giochi per parchi impiegano personale specializzato non solo nell'assemblamento corretto e sicuro dei vari pezzi, ma specializzato nel marketing, si cerca di realizzare giochi che possano attirare i bambini in modo da attirare al loro attenzione e garantire il successo al parco giochi.

Ognuna di queste attività segue i protocolli europei impiegando solo materiali anallergici, non nocivi alla salute o corrosivi. La salubrità delle materie prime si accompagna alla ricerca della resistenza, al punto che sono studiati i vari elementi per stabilire il livello di supporto per peso ed età al fine di stabilire dei parametri di impiego da parte dei bambini all'interno dei parchi, un cavalluccio a dondolo, ad esempio, può supportare un bambino 3 o 4 anni non certo uno di 12 anni.

Altresì si cerca di impiegare materie eco-sostenibili e durevoli nel tempo, soprattutto agli agenti atmosferici e alle usure di impiego, tutte caratteristiche che ti vengono garantite solo se scegli una delle tante aziende certificate ed autorizzate alla produzione di giochi per parchi.

Ricevi preventivi gratuiti e risparmia fino al 50%

Se cerchi il Prezzo migliore, chiedi a GuidaEdilizia, il network italiano per l'edilizia con il maggior numero di visite e presente sul mercato da oltre 15 anni. Affidati a noi! Oltre 10.000 persone lo hanno già fatto.  Compila gratuitamente e senza impegno il modulo e riceverai dai nostri Partner selezionati i preventivi più vantaggiosi.

I miei dati personali