Guida Giochi per Parchi

Parco gioco gonfiabile

5/5
votato da 1 persone

Se hai deciso di optare per un parco giochi fatto totalmente di attrezzature gonfiabile, sappi che fondamentalmente i costi e l'iter burocratico è il medesimo di un parco giochi tradizionali.

Burocrazia

Quindi dovrai aprire la partita Iva, iscriverti al Registro delle Imprese, chiedere la licenza territoriale, inquadrare te stesso e i tuoi dipendenti per i contributi previdenziali e realizzare il tutto in spazi che rispettino le normative europee sulla pavimentazione e la struttura dei giochi.

A questi oneri, dovrai però aggiungere un'ulteriore obbligo assicurativo, sarà necessario che tu stipuli un'assicurazione per gli infortuni che copra eventuali incidenti dall'utilizzo dei gonfiabili. Altresì la grandezza dell'area dovrà essere tale da accogliere in modo conforme la struttura dei gonfiabili e garantire ai piccoli di poter avere lo spazio necessario per giocare in modo da accoglierli con sicurezza e nel rispetto dei termini spaziali previsti dalla Legge.

Ricevi preventivi gratuiti e risparmia fino al 50%

Se cerchi il Prezzo migliore, chiedi a GuidaEdilizia, il network italiano per l'edilizia con il maggior numero di visite e presente sul mercato da oltre 15 anni. Affidati a noi! Oltre 10.000 persone lo hanno già fatto.  Compila gratuitamente e senza impegno il modulo e riceverai dai nostri Partner selezionati i preventivi più vantaggiosi.

I miei dati personali